A bordo delle barche Sailitalia nella Capitale della Cultura 2022

L’isola dai mille colori da una barca Sailitalia
La nostra storia parte da qui, il tuo prossimo viaggio parte da Noi!
Procida è la sede della nostra sede storica e questa piccola isola del Golfo della Campania è stata la prima ad essere nominata Capitale Italiana della Cultura 2022, grazie al suo “Modello di Sviluppo Sostenibile basato sulla Cultura dell’Isola”, oltre che per l’immensa bellezza del suo litorale.
Procida, con l’isolotto disabitato di Vivara, Ischia e Capri, forma l’arcipelago delle isole flegree.
L’isola che non si isola. Tra le numerose caratteristiche, Procida, si distingue per le tipiche casette color pastello, uno dei primi dettagli che i visitatori possono ammirare dalla riva del mare.
Il motivo di queste costruzioni variopinte è semplice: far riconoscere ai pescatori locali la propria casa, durante il tragitto di ritorno.
Un viaggio a bordo delle barche Sailitalia
L’isola di Procida è ricca di panorami mozzafiato ed angoli paradisiaci.
Inoltre, la nostra base di Procida è il punto di partenza perfetto per raggiungere le isole Pontine, la costiera Amalfitana e la penisola Sorrentina, o per un viaggio alla volta delle isole della Sicilia.
Sailitalia ti aspetta a Procida
Lo Staff di Sailitalia è pronto ad accoglierti a bordo di una delle nostre splendide barche, per navigare insieme attraverso il limpido mare dell’isola di Procida. Il 2022 sarà un anno ricco di valore: 35 anni di Esperienza Festeggiati nella Capitale della Cultura!
RICHIEDI LA DISPONIBILITÀ’ PER IL TUO VIAGGIO. SALI A BORDO