keyboard_arrow_left Indietro

COVID 19 – Viaggiare in sicurezza

menu
15 Giugno 2020

COVID 19 – Viaggiare in sicurezza

COVID 19 – Viaggiare in sicurezza

In preparazione alla riapertura delle nostre basi charter, stiamo lavorando sodo per rimodellare le nostre politiche con la sicurezza del nostro personale e degli ospiti charter di massima importanza. Abbiamo allineato le nostre procedure di pulizia alle attuali linee guida dettate dal governo. Stai certo che quando salperai di nuovo, abbiamo preso precauzioni che si sforzano di proteggere te e la tua famiglia e offrirti la tranquillità di sfruttare al massimo il tuo tempo in acqua.

Queste politiche sono state introdotte specificamente in risposta alla pandemia di Covid-19. Stiamo continuando a monitorare e rispondere alle circostanze in corso relative a Covid-19 e alle normative del governo e pertanto potremmo aggiornare le nostre politiche di conseguenza in futuro. Siete invitati a consultare questa pagina o contattare il vostro pianificatore vacanze per un aggiornamento sui piani relativi alle date delle vacanze. Per quanto riguarda i vari elementi delle nostre operazioni, la nostra attuale intenzione è la seguente:

Our Team Safety Measures graphic

Team

Il personale sarà istruito ad aderire a rigide linee guida di distanza sociale (6 piedi di distanza).

Tutti i membri del personale saranno tenuti ad indossare maschere protettive, guanti e altri dispositivi di protezione individuale ove necessario e / o seguire la politica del governo.

Tutto il personale sarà controllato quotidianamente prima dell’inizio della giornata lavorativa.

Sono state messe in atto politiche rigorose per il lavaggio delle mani e la sanificazione.

Our Yachts Safety Measures Graphic

Yachts

Ogni yacht verrà disinfettato con l’appannamento immediatamente dopo il ritorno al molo. Verranno quindi puliti, disinfettati e disinfettati nuovamente prima dell’imbarco successivo.

Il pacchetto  della cambusa sarà fornito in una scatola sigillata. Gli articoli ecologici monouso sono anche disponibili per l’acquisto prima del noleggio.

Biancheria da fornire in un sacchetto sigillato.

Maschere e boccagli gratuiti non saranno più forniti a noleggio, tuttavia continueremo a fornire pinne gratuite per gli ospiti. Si consiglia agli ospiti di portare la propria attrezzatura per lo snorkeling. Nuove attrezzature sono inoltre disponibili per l’acquisto all’arrivo nel porto turistico.

What you can do to help safety measures graphic

Cosa puoi fare per aiutare

Durante il tuo tempo con noi sulla base o qualsiasi interazione con il nostro personale, ti chiediamo di utilizzare una mascherina.

Completa tutta la documentazione richiesta online prima del tuo arrivo, via e-mail.

Pre-ordina l’attrezzatura per sport acquatici prima del noleggio.

 

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi le ultime news dal mondo di Sail Italia

Acconsento al trattamento dei miei dati personali per l'invio di newsletter.

© 2019, Sailitalia, tutti i diritti riservati