keyboard_arrow_left Indietro

covid19

menu
Base
keyboard_arrow_down
  • Portorosa
  • Cannigione
  • Procida
Inizio periodo
Durata
keyboard_arrow_down
  • 1 Settimana
  • 2 Settimane
  • 3 Settimane
Cabine
keyboard_arrow_down
  • 2-3 cabine
  • 4-5 cabine
  • Tutte
Tipologia
keyboard_arrow_down
  • Catamarano
  • Monocarena
  • Tutte

Le domande più popolari

Ultimo aggiornamento 26 ottobre 2020

Sailitalia è al tuo fianco. Attualmente stiamo riscontrando elevati volumi di chiamate, quindi potrebbe essere un po 'più difficile metterci in contatto con noi del solito. Stiamo lavorando il più rapidamente possibile per contattare tutte le persone colpite dalla situazione COVID-19, dando la priorità ai clienti che devono viaggiare fino al 30 giugno 2020. Apprezziamo molto la tua pazienza. Comprendiamo che potresti avere molte domande su COVID-19 (Coronavirus) e su cosa stiamo facendo per garantire che possiamo continuare a fornire un ottimo servizio clienti. Di seguito è riportato un elenco di risposte ad alcune delle domande più immediate che potresti avere. Ancora una volta, per favore abbi pazienza con noi e ti contatteremo al più presto possibile.

In che modo Sailitalia risponde al Coronavirus?

Sailitalial ha implementato nuove misure di pulizia e sicurezza nelle nostre basi per garantire il benessere dei nostri ospiti e del nostro personale.

È probabile che questa politica cambi in futuro?

Stiamo esaminando la situazione su base settimanale per determinare se le cancellazioni saranno estese.

Il mio charter sarà cancellato se non ho pagato il mio saldo finale?

Se la tua carta è stata cancellata a causa di Coronavirus e non hai ancora pagato il tuo saldo finale (dove ora è dovuto), puoi farlo tramite il nostro portale di pagamento online sicuro o tramite il numero (+39) 0818969962. Non pagando il saldo finale in caso di violazione, violi i termini e le condizioni, in questa circostanza abbiamo il diritto di annullare la tua vacanza e le spese di cancellazione secondo i termini e le condizioni applicabili. Si prega di effettuare questo pagamento il prima possibile. Stiamo monitorando da vicino tutti gli aggiornamenti e i consigli emessi da CDC , OMS , enti governativi internazionali e compagnie aeree globali e saremo in contatto se la vostra vacanza viene annullata a causa del Coronavirus.

Cosa succede se ho un charter programmato per partire prima del 30 giugno 2021?

Stiamo contattando attivamente tutti gli ospiti con i charter previsti per la partenza prima del 30 giugno 2020. In questo momento, stiamo riscontrando volumi di chiamate eccezionalmente elevati, chiediamo rispettosamente di non chiamare o inviare messaggi se la prenotazione è in partenza oltre questa data. Ti assicuriamo che contatteremo tutti i nostri clienti che sono tenuti a partire su base settimanale.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi le ultime news dal mondo di Sail Italia

Acconsento al trattamento dei miei dati personali per l'invio di newsletter.

© 2019, Sailitalia, tutti i diritti riservati