keyboard_arrow_left Indietro

faq

menu
Base
keyboard_arrow_down
  • Portorosa
  • Cannigione
  • Procida
Inizio periodo
Durata
keyboard_arrow_down
  • 1 Settimana
  • 2 Settimane
  • 3 Settimane
Cabine
keyboard_arrow_down
  • 2-3 cabine
  • 4-5 cabine
  • Tutte
Tipologia
keyboard_arrow_down
  • Catamarano
  • Monocarena
  • Tutte

Le domande più popolari

Che tipo di barca dovrei noleggiare?

Tutto dipende da te. La tua vacanza può essere personalizzata per adattarsi alla tua festa e alle tue preferenze. Offriamo bareboat charter, cabin charter e charter con equipaggio all-inclusive.

Di che tipo di patente nautica ho bisogno?

La nostra politica in Sailitalia è: se la patente nautica in tuo possesso ti consente di navigare nel tuo paese di origine, puoi utilizzare quella licenza per navigare qui in Italia.

Cosa succede se non sono qualificato come skipper?

Se non hai l'esperienza necessaria per navigare da solo o se desideri semplicemente sederti e rilassarti e lasciare che qualcun altro faccia tutto il lavoro, puoi noleggiare uno Skipper per la tua Bareboat Charter. Con anni di esperienza in barca a vela e un patrimonio di conoscenze locali, i nostri Skipper saranno la guida ideale per le vostre vacanze in charter a scafo nudo.

Qual è l'età minima richiesta per noleggiare una barca con Sail Italia?

Devi avere almeno 18 anni.

I bambini sono ammessi?

Assolutamente! Sailitalia offre una fantastica esperienza di vacanza in famiglia con servizi a bordo per soddisfare tutte le età. Sulle nostre barche con equipaggio, l'equipaggio fornirà assistenza nell'uso dell'attrezzatura per lo snorkeling e dei kayak (ove disponibili) e sarà esperto nel servire le famiglie con bambini. Lo chef progetterà un menu per soddisfare le preferenze di bambini e adulti.

E gli animali?

Sì, puoi portare il tuo cane a bordo pagando un deposito cauzionale.

Dovremmo dare la mancia al nostro equipaggio?

Se desideri dare la mancia al tuo Skipper, ti suggeriamo una media del 15-20{e151e7bfb318217714ab22531553d1ea2d6b1bf93e21880b21b700f1c8a988af} del costo totale del noleggio.

Che tipo di apparecchiature troverò a bordo?

Sail Italia ha l'equipaggiamento più aggiornato e tutti gli extra che un marinaio potrebbe desiderare, inclusi i sistemi di navigazione satellitare GPS, i pilota automatico, i lettori CD con altoparlanti in pozzetto. Alcuni hanno anche generatori e aria condizionata. Le aree del ponte sottostante sono modificate dai modelli standard di produzione in fabbrica per offrire più spazio, comfort e lusso. I nostri modelli più recenti includono TV a schermo piatto e lettori DVD.

C'è il WiFi a bordo?

Siamo lieti di offrire il WiFi su tutte le barche della flotta dalle nostre basi a Procida, Portorosa e Cannigione. È possibile acquistare questo wifi dalla base all'arrivo per € 100 a settimana.

Come raggiungiamo la base di partenza?

Puoi vedere una descrizione dettagliata di come raggiungere ogni destinazione nella pagina "Basi". Possiamo anche organizzare trasferimenti da e per i relativi aeroporti o stazioni ferroviarie. Basta chiedere al nostro staff.

Di quali documenti di viaggio ho bisogno?

A seconda della tua provenienza, potresti aver bisogno solo di una carta di identità o del passaporto. È anche molto importante portare con te la patente nautica.

Dove imbarcheremo?

Quando raggiungi la base per effettuare il check-in, ti mostreremo la posizione della tua barca all'interno del porto turistico.

A che ora possiamo imbarcare?

Il tempo in cui sarai in grado di salire a bordo della tua barca sarà indicato sul contratto al momento della prenotazione. Tuttavia, miriamo a preparare tutte le nostre barche tra le 15 e le 18.

Ci sono costi di ormeggio?

La prima e l'ultima notte del noleggio sono gratuite all'interno del porto turistico di base. In altri porti turistici le tariffe degli ormeggi variano in base al periodo dell'anno, alle dimensioni dello yacht e ai luoghi in cui si desidera visitare.

Sarò in grado di effettuare e ricevere chiamate telefoniche?

Questo dipende dal tuo gestore di telefonia mobile e dalla tua destinazione.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi le ultime news dal mondo di Sail Italia

Acconsento al trattamento dei miei dati personali per l'invio di newsletter.

© 2019, Sailitalia, tutti i diritti riservati