keyboard_arrow_left Indietro

Vieni a trovarci al 60° Salone Nautico 

menu
28 Settembre 2020

Vieni a trovarci al 60° Salone Nautico 

Vieni a trovarci al 60° Salone Nautico 

Sail Italia é la società leader in Italia nel noleggio, gestione e vendita di yacht a vela e catamarani, che sarà presente al 60° Salone nautico di Genova dall’1 al 6 ottobre 2020, per presentare le nuove proposte della linea Beneteau.

Il nostro staff é a vostra completa disposizione per prenotare tutte le novità’ del 2021 e le innovative formule di gestione Sail Italia, l’unica società’ in Italia che offre agli armatori la possibilità’ di utilizzare la propria barca fino a 12 settimane all’anno ed in ben 34 basi nel mondo!

Prenota la tua visita:
telefonando al numero +39 081 896 9962;
oppure via e-mail: [email protected].

Prenota la tua visita!

STAND

A123

Marina Uffici Banchina A

FIRST YACHT 53

Erede di più di 40 anni d’esperienza della gamma First lanciata da BENETEAU nel 1977, il First Yacht 53 punta alla crociera competitiva. Questa unità “Luxury Performance” è stata creata per armatori esigenti ed attenti conoscitori della vela.

OCEANIS 40.1

Per soddisfare i navigatori più esigenti in termini di confort e divertimento a vela, l’Oceanis 40.1 si declina in diverse versioni di allestimento, pescaggio piano velico. Un 12 metri che si adatta a tutti i desideri della crociera!

OCEANIS 46.1

L’Oceanis 46.1 entra nella dimensione dei grandi yacht e offre un delicato equilibrio tra eleganza, volumi disponibili e performance. La carena a redan conferisce un ottimo comportamento marino e libera eccezionali volumi interni. Numerosi dispositivi funzionali e personalizzabili garantiscono una navigazione semplice ed estremamente confortevole

OCEANIS YACHT 54

Un magnifico scafo lungo più di 17 metri, disegnato dalla coppia di architetti Roberto Biscontini e Lorenzo Argento, dove regna il comfort assoluto, la fluidità nei movimenti a bordo e nelle manovre a vela, senza dimenticare le accurate finiture alto di gamma.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi le ultime news dal mondo di Sail Italia

Acconsento al trattamento dei miei dati personali per l'invio di newsletter.

© 2019, Sailitalia, tutti i diritti riservati