keyboard_arrow_left Indietro

Saloni Nautici 2019: Genova e Cannes con Sailitalia

menu
29 Agosto 2019

Saloni Nautici 2019: Genova e Cannes con Sailitalia

Saloni Nautici 2019: Genova e Cannes con Sailitalia

L’estate sta finendo, ma la voglia di mare e di vela cresce, soprattutto grazie agli appuntamenti di settembre con alcuni dei saloni nautici più importanti d’Europa: Cannes e Genova.

Qui nel sud del Mediterraneo, dal Golfo di Napoli alla Sicilia, dalla Calabria alla Sardegna a settembre l’estate è ancora “in fiore”, ma Sailitalia è già al lavoro per la prossima stagione con la partecipazione ad entrambi gli appuntamenti.

Tante le novità, le offerte “in cantiere”,  appunto, per gli amanti della barca a vela che troveranno in fiera gli ultimi modelli che presto saranno “in acqua” anche nelle 3 basi Sailitalia, a Procida, Portorosa e Cannigione, oltre al nostro staff che sarà a disposizione di quanti vorranno intervenire per parlare di innovazione, prestazioni, bellezza, durabilità e anche noleggio, vendita e della “vendita con gestione”.

La vendita con gestione, fiore all’occhiello di Sailitalia, è la vantaggiosa formula che in questi anni ha offerto a molti la possibilità di acquistare una barca a vela risparmiando fino al 50% sul prezzo finale e liberandosi da tutte le incombenze di gestione, manutenzione, assicurazione, pulizia e ormeggio.

In particolare lo Yachting Festival di Cannes giunge quest’anno alla sua 42^ edizione che si terrà dal 10 al 15 Settembre. Grazie ai numeri del 2018, in cui si è registrata la presenza di ben 630 imbarcazioni in esposizione, un record per quello che è considerato il più importante Salone nautico in acqua d’Europa, la imminente edizione promette già grandi sorprese.

il 59° Salone Nautico di Genova, invece si terrà dal 19 al 24 Settembre e promette in generale tante sorprese e un’area espositiva ancora più grande (4mila metri quadrati in più d’esposizione) e ricca oltre a una serie di eventi collaterali che creeranno ancor più interesse attorno a quello che è il salone internazionale più visitato del Mediterraneo.

Organizzato da UCINA Confindustria Nautica, nel 2018 Il Salone ha riunito 951 espositori, in oltre 200.000 metri quadrati tra spazi a terra e in acqua, attraendo 175.000 visitatori.

Noi di Sail Italia vi aspettiamo nei prossimi giorni a Cannes e a Genova per scoprire insieme le tante meraviglie che ci consentiranno di esplorare il mare e di godere di una vacanza senza eguali in modo sempre più intenso e performante.

Per info:

www.Sailitalia.com
+39 081 896 9962
[email protected]

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi le ultime news dal mondo di Sail Italia

Acconsento al trattamento dei miei dati personali per l'invio di newsletter.

© 2019, Sailitalia, tutti i diritti riservati