Termini e Condizioni

Termini di servizio
I seguenti termini e condizioni (“Termini”, “Condizioni”) sono un accordo tra Sail Italia srl ??(“Sail Italia srl”, “Sailitalia.com”, o “noi” ) e gli utenti (“Utenti” “voi”). Il presente accordo stabilisce i termini e le condizioni generali di utilizzo del sito web https://www.sailitalia.com e di tutti i suoi prodotti o servizi (collettivamente, “Sito” o “Servizi”).
Precisione delle informazioni
Talvolta ci possono essere informazioni sul nostro sito web che contengono errori tipografici, imprecisioni o omissioni che possono riguardare prezzi, disponibilità, promozioni e offerte. Ci riserviamo il diritto di correggere eventuali errori, inesattezze o omissioni e modificare o aggiornare le informazioni o annullare gli ordini se le informazioni sul sito web o su qualsiasi sito web correlato sono inesatte in qualsiasi momento senza preavviso (anche dopo aver presentato il tuo ordine) . Non assumiamo alcun obbligo di aggiornare, modificare o chiarire informazioni sul sito web, inclusi, senza limitazione, le informazioni sui prezzi, salvo quanto previsto dalla legge. Non è necessaria alcuna data aggiornata o aggiornata applicata sul sito web per indicare che tutte le informazioni sul sito web o su qualsiasi sito web correlato sono stati modificati o aggiornati.
Diritti di proprietà intellettuale
Il presente contratto non consente di trasferire una proprietà intellettuale di Sail Italia srl a terzi; il titolo e l’interesse a tale proprietà restano (tra le parti) solo a Sail Italia srl. Tutti i marchi, marchi di servizio, grafici e loghi utilizzati in connessione con il nostro sito o servizi sono marchi o marchi registrati di Sail Italia srl ??o concessori di licenza di Sail Italia srl. Altri marchi, marchi di servizi, grafici e loghi utilizzati in connessione con il nostro sito o servizi possono essere marchi di terze parti.
Limitazione di responsabilità
Nella misura massima consentita dalla legge applicabile, in nessun caso la Sail Italia srl, le sue affiliate, i suoi ufficiali, i direttori, i dipendenti, gli agenti, i fornitori o i licenziatari saranno responsabili a qualsiasi persona a): qualsiasi indiretta, incidentale, speciale, punitiva, Copertura o conseguenti danni (inclusi, senza limitazione, danni per perdite di profitti, ricavi, vendite, buona volontà, uso o contenuto, impatto sull’attività, interruzione di attività, perdita di risparmio previsto, perdita di opportunità di business) , Compresi, senza limitazione, contratti, torture, garanzie, violazioni del dovere statale, negligenza o altrimenti, anche se Sail Italia srl ??è stato avvisato della possibilità di tali danni o potrebbe aver previsto tali danni.
Indennizzo
L’utente accetta di indennizzare e trattenere Sail Italia srl ??e suoi affiliati, direttori, agenti, dipendenti e agenti senza riserve da e contro eventuali passività, perdite, danni o costi, incluse le spese ragionevoli di avvocati, sostenute in relazione a o derivanti da terzi, Dichiarazioni, azioni, controversie o richieste da parte di ciascuna di esse a causa di o relative ai tuoi Contenuti, all’utilizzo del Sito o ai Servizi oa qualunque condotta intenzionale da parte vostra.
Modifiche
Ci riserviamo il diritto di modificare in qualsiasi momento le politiche relative al Sito o ai Servizi, efficaci al momento della pubblicazione di una versione aggiornata del presente Contratto sul sito web. Quando facciamo, rivedremo la data aggiornata in fondo a questa pagina. L’utilizzo continuato del sito web dopo tali modifiche costituirà il tuo consenso a tali modifiche.
Accettazione di questi termini
L’utente riconosce di aver letto questo accordo e di accettare tutti i suoi termini e condizioni. Utilizzando il Sito oi suoi Servizi accetti di essere vincolato dal presente Contratto. Se non accetti di rispettare i termini del presente Contratto, non sei autorizzato ad utilizzare oa accedere al Sito e ai suoi Servizi.
Contattaci
Se hai domande su questa Policy, contattaci.
Questo documento è stato aggiornato l’ultima volta il 6 febbraio 2017